Namastè a tutti!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Remember...birretta?!

    Group
    Member
    Posts
    6,346
    Location
    Riserva dei Lupi del Nord

    Status
    Dead
    Namasté a tutti e piacere di conoscervi!

    Sono Rune e scrivo dal nord Italia, ho 31 anni, lo sò sono una vegliarda, e adoro ruolare in diversi gdr.
    Gironzolo per i forum da diversi anni e mi piace ruolare un pò di tutto, a volte cerco un posticino dove poter staccare un poco la testa e fare qualcosa di non troppo complesso, leggero e in cui mi diverta a provare nuove esperienze.
    Sono un carattere piuttosto burbero ma anche paziente, ho una memoria piuttosto corta e dovrete portare pazienza e in caso aiutarmi un pochino, non mi faccio problemi ad essere ripresa per riprendermi e andare giusta, o almeno ci provo. Adoro dormire, leggere libri e manga, guardare anime film e soprattutto amo la musica, qualsiasi genere va bene: basta che m'ispiri o mi piaccia anche nel tempo, adoro soprattutto quella degli anime et simile.

    Ho sempre adorato Inazuma, ma ancora non ho visto tutta l'ultima serie, devo rifarmi un pò.
    Ho visto che si può ruolare ed eccomi qui. Una sola domanda: c'è anche una squadra in cui fare personaggi non inerenti a quelli originali? Ovvero una squadra fatta da personaggi inventati? Fatemi sapere, per favore. Grazie ^^

    A presto! ^^
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    1,951

    Status
    Ghost
    Benvenuta Runee! È un piacere averti qui con noi! Non ti preoccupare puoi fare quanto domande tu voglia! :D
    Per quanto riguarda le squadre, in quest'ultime possono essere presenti sia personaggi inventati che personaggi dell'anime. Momentaneamente non ci sono squadre contenenti solo personaggi inventati, quelli che vedi nelle rose sono nomi casuali. Spero di aver soddisfato i tuoi dubbi! :)
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Remember...birretta?!

    Group
    Member
    Posts
    6,346
    Location
    Riserva dei Lupi del Nord

    Status
    Dead
    Ehilà a tutti, scusate il ritardo, ma sono sempre presa in role e altre cose al di fuori del pc.
    Come state? Piacere di conoscervi ^^

    Quindi posso fare un personaggio non originale? Ok allora guardo un pò in giro e comincio a farlo. Grazie mille ^^
     
    Top
    .
  4. IlKhal
     
    .

    User deleted


    Scusa per il ritardo nella risposta, ma siamo stati impegnati in questi giorni. Per qualsiasi dubbio chiedi pure, e mi raccomando buon divertimento!
     
    Top
    .
3 replies since 27/5/2019, 15:21   47 views
  Share  
.