Sunset or sunrise?

Gouenji Shuuya & Endou Mamoru | Torre Inazuma | 24/05/2019 (Dalle 19:30)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    1,951

    Status
    Ghost


    15 Anni - Portiere - Felice - scheda ()





    CITAZIONE
    Turni.
    1. Endou_
    2. IlKhal

    Stava diventando sera, erano da poco passate le 19 del pomeriggio, il cielo aveva acquisito diversi colori: si poteva osservare il solito celeste con l'aggiunta di un grande accenno di arancio costituto da altri colori vivaci come il rosso ed il giallo. Endou si trovava alla Torre Inazuma, aveva da poco finito il suo allenamento quotidiano: i suoi indumenti non erano stracolmi di sudore tuttavia erano ricolmi di polvere. Ahhh..! È stato un lavoraccio tuttavia mi sono divertito! Aver da poco imparato a padroneggiare la Mano di Luce mi fa avere molta più sicurezza! Nessuno riuscirà a segnare! Vincerò il Reborn Tournament ed andrò alle Nazionali! Il calcio riusciva a trascinare Endou in un altro Mondo, si sentiva libero, era un sentimento indescrivibile. Erano passati solo pochi giorni dall'entrata nella famigerata Raimon Jr High, la prima cosa che il ragazzo dai capelli castani fece fu iscriversi al club di calcio con l'intento di diventare capitano. Non aveva una grande importanza diventare capitano tuttavia era uno obbiettivo divertente da raggiungere.

    Quel giorno diversamente dagli altri alla Torre Inazuma vi erano poche persone: era presente solo qualche vecchietta intenta a dare delle molliche di pane ai cigni presenti nel piccolo lago vicino alla maestosa costruzione in metallo. Guardando i piccoli anatroccoli collaborare, Endou si sentì invaso da un sentimento particolare. Nonostante egli fosse un ragazzo socievole e quasi sempre felice, alcuni giorni primai fu preso di mira da alcuni dei suoi compagni di squadra probabilmente perché era riuscito a diventare titolare pur non facendo alcun tipo di provino. Perso tra i suoi pensieri dimenticò della cena con i suoi vicini, se avesse iniziato a correre forse ce l'avrebbe anche fatta tuttavia egli non sapeva che in quel pomeriggio tardo stava per incontrare un ragazzo molto particolare.


    Endou Mamoru
    ❝ Sakka Yarouze! ❞


    CODICE ROLE SCHEME © dominionpf
     
    Top
    .
  2. IlKhal
     
    .

    User deleted


    Axel Blaze
    “15 anni-Attaccante-Entusiasta.”
    Erano circa le 19:10 e Axel come ogni giorno dopo aver finito l'allenamento ed essersi lavato, si dirige alla Torre Inazuma per consumare il suo panino, era solito andare li per la piacevole vista sul lago, che gli dava modo di cadere in un profondo pensiero. Questa sera più delle altre Axel era entusiasta: "-Ultimamente sono in gran forma, però adesso devo contenermi in campionato per dare il meglio durante il torneo-". Gouenji era vestito in modo semplice, ma aveva sempre il suo perchè, con una semplice tuta rossa, dei pantaloni neri e scarpe a anch'esse nere a strisce bianche. Axel notò che la Torre Inazuma era meno colma del solito, ma c'era un aria di serenità. Da quando è arrivato alla Royal, diversamente dal solito, Axel non riesce ad entrare a far parte pienamente del gruppo, ovvero ha un bel rapporto con la squadra ma ancora non viene invitato alle uscite di gruppo o comunque qualsiasi altra attività insieme, quindi è in cerca di qualcuno che possa passare con lui i classici pomeriggi noiosi "post-allenamento". Camminando verso la sua solita panchina per consumare la sua cena, nota un ragazzo in piedi accanto ad essa, Axel si avvicina e si siede normalmente.Ciao, anche tu finito allenamento da poco? Noto che indossi la divisa della Raimon...ah scusa avevo dimenticato le presentazioni, io sono Axel Blaze.

     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    1,951

    Status
    Ghost


    15 Anni - Portiere - Felice - scheda ()





    Endou con lo sguardo fermo verso il lago non sentì arrivare un ragazzo dietro le sue spalle. Egli si sedette su una panchina poco distante dall'albero che sorreggeva un possente gommone di camion. Il tempo era sereno e non si sentivano rumori forti come il motore delle macchine o delle centrali cittadine. Era tutto così silenzioso da mettere i brividi; fortunatamente a spezzare il ghiacciò fu il ragazzo sconosciuto che iniziò a parlare.Ciao, anche tu finito allenamento da poco? Noto che indossi la divisa della Raimon...ah scusa avevo dimenticato le presentazioni, io sono Axel Blaze. Queste furono le parole dette dal ragazzo ancora estraneo al portiere della Raimon. Eh..? Stai parlando con me? Endou fece vari giri sul posto per capire se ci fosse qualcuno alle sue spalle tuttavia alla Torre erano presenti solo lui ed il cosidetto Axel. Si, ho appena finito il mio allenamento speciale! Come hai fatto a capire che gioco a calcio?! Anche tu sei un appassionato?! In che ruolo giochi?! Dopo la miriade di domande poste da Endou, quest'ultimo decise di rispondere anche all'unica posta dal suo interlocutore. Si, sono entrato solo da pochi giorni alla Raimon! E' una scuola fantastica, le aule solo modernissime ed è presente un ottimo campo da calcio dove è possibile allenarsi. Con i guanti sporchi di polvere Endou si alzò e slacciò il gommone dal ramo dell'albero, quest'ultimo cadendo a terra alzò un groviglio di polvere terriera che si insiedò anche nei capelli del portiere. Merd... Con un movimento simile allo scodinzolanento dei cani Endou riuscì a pulirsi e a prendere la sua merenda post-allenamento.

    Endou si sedette vicino al ragazzo appena conosciuto e gli porse la mano: Il piacere è tutto mio Axel! Io sono Endou Mamoru, e gioco come portiere nella squadra di calcio della Raimon! Dopo essersi presentato, tolse i tovaglioli che coprivano il panino ed una volta impugnato bene gli diede un gran bel morso.


    Endou Mamoru
    ❝ Sakka Yarouze! ❞


    CODICE ROLE SCHEME © dominionpf
     
    Top
    .
  4. IlKhal
     
    .

    User deleted


    Axel Blaze
    “15 anni-attaccante-entusiasta.”
    Axel aveva visto Endou per la prima volta eppure quest'ultimo sembrava entusiasta all'idea di aver a che fare con lui, così capì immediatamente che sarebbe potuto essere proprio l'amico che stava cercando: Si anche io da poco alla nuova scuola, la Royal Academy, sono subito entrato a far parte della squadra titolare, gioco in attacco e oserei dire che sono niente male, tu invece come te la cavi? A giudicare dai tuoi abiti direi che metti passione ed impegno durante i tuoi allenamenti, e dal fatto che giochi titolare, dedurrei che sei anche abbastanza bravo.. Dopo questa affermazione Axel continuò a consumare la sua cena mentre Endou lo fissava tirando a morsi al suo panino. Axel aveva intenzione di chiedere alla giovane promessa della Raimon, di fare due tiri insieme nei giorni seguenti, ma in se, nacque una paura sul fatto che potesse essere come tutti gli altri che fin ad ora aveva conosciuto in città, ovvero ragazzini presuntuosi pronti a fare qualsiasi cosa pur di mantenere il proprio livello sociale, e che si fosse seduto a mangiare e parlare con lui solo perchè effettivamente non c'era nessun altro. Ma Axel si fece coraggio e invitò il ragazzo ad allenarsi con lui nei giorni successivi, e poi nel caso non si fosse trovato bene, semplicemente avrebbe chiuso i contatti con Endou: Ripeto, piacere di conoscerti, ci siamo appena conosciuti, ma avrei una proposta da farti, dato che entrambi abbiamo foga di allenarci e di migliorare le nostre capacità, ti andrebbe di fare una sessione di allenameto in questi giorni? Da quanto ho capito tu sei un portiere e devi allenarti nel parare ovviamente, io non posso fare a meno di allenarmi nel tiro, dato il mio ruolo, e inoltre potrei mostrarti una nuova tecnica che sono sicuro tu non abbia mai visto, "Il tornado di fuoco", ma sinceramente non credo che tu sia in grado di tenergli testa.

     
    Top
    .
3 replies since 24/5/2019, 15:45   124 views
  Share  
.